DISPOSITIVO OPZIONALE IONIZZATORE DI ACQUA ALCALINA
Un sistema avanzato ed ecologico
Il Dispositivo opzionale ionizzatore di acqua alcalina nasce dalla più avanzata tecnologia Fontenova®. Si tratta di un prodotto ecologico che arricchisce l’acqua di sali come calcio, magnesio, sodio, potassio e cloruri in quantità.
Il risultato è acqua ionica calcica attiva. Questo tipo di acqua è caratteristica per le piccole molecole, potenziale negativo, capacità alcalinizzante, solvenza, penetrazione, diffusione, potenza miscelata all’acqua eccezionale, buon calore e incremento della conducibilità elettrica.
Un dispositivo che agisce proteggendo la salute
Per mantenere l’equilibrio acido-alcalino, è di primaria importanza bere un’acqua alcalina ionizzata, la stessa che viene prodotta ed erogata tramite il Dispositivo opzionale ionizzatore di acqua alcalina. Occorre berne almeno un litro e mezzo al giorno (mezzo al mattino a digiuno, mezzo prima dei pasti). L’acqua alcalina la si trova già in natura, è infatti l’acqua dei mari. Non solo quest’ultima, ma anche l’acqua dell’acquedotto, delle sorgenti e dei fiumi possiamo definirla alcalina. Ma, vista l’alta incidenza di presenza di inquinanti nell’acqua dei nostri acquedotti, l’acqua ad uso alimentare necessita di un pre-trattamento. Ciò serve ad eliminare le sostanze tossiche, come: cloro, nitrati, metallo pesanti, arsenico, sostanze chimiche, cattivi odori e sapori. Inoltre, un’acqua alcalina in sé, contiene sempre Cluster (macrocmolecole dell’acqua), per cui risulta più pesante, oltre a ridurre notevolmente il grado di assorbimento dei minerali in essa contenuti da parte delle cellule dell’organismo.
L’acqua alcalina ionizzata, ottenuta grazie allo ionizzatore d’acqua, permette di risolvere questo problema. Grazie infatti all’onda energetica prodotta dalla ionizzazione, il dispositivo scioglie le macromolecole dell’acqua (Cluster) che, per le loro dimensioni, rallentano il processo di assorbimento delle sostanze nutritive da parte delle cellule e, nello stesso modo, favorisce l’eliminazione delle scorie di quest’ultime.
Le caratteristiche dell’acqua alcalina ionizzata
Con lo scioglimento dei Cluster (macromolecole dell’’acqua) otteniamo un’acqua in grado di interagire meglio, più rapidamente e più efficacemente, con le cellule. La ionizzazione inoltre permette di ottenere un’acqua ionizzata con una presenza maggiore di ioni di idrogeno. Questi hanno la peculiarità di ridare all’acqua vitalità, energia e “freschezza”, come allo stato originario. Il Dispositivo opzionale ionizzatore di acqua alcalina di Fontenova® La Clinica dell’Acqua fornisce un’acqua con alto potere antiossidante molto più potente di qualsiasi altro cibo o integratore. Questo tipo di acqua, così rivitalizzata, agisce velocemente, immediatamente, ed è in grado di raggiungere tutti i tessuti del corpo.
I benefici dell’acqua alcalina ionizzata
Gli effetti di bere un’acqua alcalina ionizzata ridotta sono dunque immediati. È scientificamente provato che la malattia è la conseguenza della disfunzione degli organi a causa dell’accumulo di tossine (soprattutto acide). Pertanto, bere acqua è un fattore di prevenzione molto importante. Ma, oltre a berne almeno un litro e mezzo al giorno e fuori pasto, l’acqua deve essere di elevata qualità.
L’acqua alcalina ionizzata, accompagnata ad un’alimentazione sana e povera di proteine di origine animali, può dare un aiuto significativo all’organismo per risolvere i problemi di salute.
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.